Cari Lettori,
con questo numero inauguriamo il VII anno di vita della nostra fantastica raccolta e non ci poteva essere miglior numero per festeggiare. Infatti, è proprio con questa pubblicazione che vengono definite delle linee direttive per chi, come noi, vuole una Libera Muratoria che lavori veramente Alla Gloria Del Grande Architetto Dell’Universo.
Nell’articolo “Manifesto Iniziatico” potrete leggere quelle che sono delle indicazioni per la creazione di una nuova Massoneria, o forse è meglio dire per un ritorno al passato delle vere Organizzazioni Iniziatiche.
Si può percepire il fermento che si manifesta nei nostri animi e questo è il momento di agire perché vediamo in giro troppa sufficienza, troppa arroganza dettata dall’ignoranza, troppa degenerazione in quella che è la Massoneria italiana. Non si può continuare rimanendo inermi di fronte allo sfracello che accade oggi nelle varie Obbedienze ed è il momento che i veri Iniziati diano la loro voce.
Perché se tu in questo momento taci, aiuto e liberazione sorgeranno per i Giudei da un altro luogo; ma tu perirai insieme con la casa di tuo padre. Chi sa che tu non sia stata elevata a regina proprio in previsione d’una circostanza come questa?.
Ester 4:14
Noi cercheremo con tutte le nostre forze di portare al mondo il pensiero e la tradizione che ci è stata donata e per questo siamo disposti a tutto, anche a distruggere il Tempio per poi poterlo ricostruire in 3 giorni.
Nel nostro territorio stiamo già parlando con diverse realtà per creare ciò che ancora non ha un nome.
Contattateci e vi risponderemo.
Nel frattempo, non vogliamo perdere l’occasione per ringraziare i nostri sostenitori che continuano ad aiutarci per portare insieme questo progetto ad essere sempre più coinvolgente e pieno di contenuti.
In particolare, ringraziamo Mauro Pavan, Salvatore Messina, Vincenzo Stuppia, Marco Zanin, Marcantonio Lunardi, Luigi Triolo, Cristina Bianciardi, Alessandra Cuccu, Antonio Giordano, Gian Pierri ed Alice Tamiazzo.
GRAZIE INFINITAMENTE!
Il vostro aiuto ci permette di continuare e di pensare a nuovi progetti per il futuro.
Con l’occasione, vi ricordo che se avete richieste per argomenti in particolare, potete contattarci facilmente tramite la pagina dei Contatti oppure scrivendo una mail a info@rsetheoria.it.
Buon Equinozio di Primavera e ricordate
Nel silenzio vi è la morte – Nel Silenzio vi è la vita