Carissimi Lettori,
con questo numero di Theoria chiudiamo l’anno 2024 e, come ci è consueto fare, è opportuno tirare le somme di tutto ciò che è stato fatto.
Non è semplice commentare quest’anno poiché molti impedimenti hanno condizionato fortemente la redazione della nostra rivista e ciò ci ha portato a pensare che forse questa bellissima avventura fosse giunta al termine. Tuttavia, guardandoci in faccia, non ci siamo sentiti di dire addio a ciò che in questi anni ci ha accompagnato settimanalmente con la pubblicazione degli articoli e trimestralmente con la raccolta.
Anche la partecipazione di nuovi autori è venuta a mancare e questo ci rattrista, poiché la possibilità di avere diversi punti di vista per noi è indispensabile.
Allora è giusto farsi delle domande e cercare delle risposte per capire cosa è giusto fare.
Per tale motivo, siamo arrivati alla conclusione che è giusto ampliare la possibilità di lettura ad un pubblico più largo e quindi, dal 2025, i prezzi degli abbonamenti saranno rivisti, con la possibilità di effettuare spese più popolari, ricordando sempre che l’abbonamento a Theoria è un aiuto per le spese di redazione e pubblicazione della rivista e dei podcast. Inoltre, sempre per il periodo natalizio, abbiamo deciso che gli articoli di Theoria saranno completamente gratuiti tramite il codice sconto Christmas2024.
Basterà dunque registrarti ed inserire, al momento del pagamento, questo codice per poter usufruire dal 24 al 31 dicembre 2024 di tutti gli articoli di Theoria.
Nel frattempo, non vogliamo perdere l’occasione per ringraziare i nostri sostenitori che continuano ad aiutarci per portare insieme questo progetto ad essere sempre più coinvolgente e pieno di contenuti.
GRAZIE INFINITAMENTE!
Il vostro aiuto ci permette di continuare e di pensare a nuovi progetti per il futuro.
Con l’occasione, vi ricordo che se avete richieste per argomenti in particolare, potete contattarci facilmente tramite la pagina dei Contatti oppure scrivendo una mail a info@rsetheoria.it.
Buon Solstizio d’Inverno e ricordate
NEL SILENZIO VI E’ LA MORTE – NEL SILENZIO VI E’ LA VITA
Gregorio Amigdala